Camion urta il cavalcavia con lo schiacciasassi che trasportava FOTO

E' caos sull'arteria comasca che porta alla galleria di Cernobbio.

Camion urta il cavalcavia con lo schiacciasassi che trasportava FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

E' caos in via Asiago a Como, poco lontano dalla galleria di Cernobbio. La strada al momento è bloccata perché un camion con il proprio carico ha urtato il cavalcavia.

AGGIORNAMENTO 15.30 - Già in tarda mattinata lo schiacciasassi è stato tolto dalla strada e la circolazione ha ripreso normalmente. Positive tutte le verifiche: non ci sono danni strutturali al cavalcavia. Il trasporto era di un'azienda privata che faceva i servizi proprio per Anas che gestisce il cavalcavia.

Camion urta il cavalcavia: traffico deviato verso Maslianico

Intorno alle 9 un autocarro che trasportava uno schiacciasassi da cantiere non ha tenuto conto delle altezze e ha sbattuto contro la capriata del cavalcavia di via Asiago. Si tratta del tratto che conduce alla galleria di Cernobbio. Per il colpo lo schiacciasassi si è ribaltato ed è finito sulla carreggiata bloccando completamente il traffico sull'arteria comasca. Sul posto è già presente la Polizia locale di Como che ha già comunicato l'avvenuto e chiamato a intervenire i Vigili del Fuoco e Anas. Il traffico nella zona è paralizzato e il flusso in uscita da Como viene deviato verso Maslianico. Ora sarà necessario rimuovere il mezzo ed effettuare delle verifiche al cavalcavia, con l'obbiettivo di scoprire se ha subito danni consistenti alla struttura. Seguiranno quindi aggiornamenti sulla situazione della viabilità.

caos in via asiago
Foto 1 di 2
caos in via asiago
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali