Campagna Amica insegna a Mariano Comense come nutrirsi a Km 0

Campagna Amica "Costruiamo un movimento di opinione favorevole all’agricoltura e alla cultura rurale"

Campagna Amica insegna a Mariano Comense come nutrirsi a Km 0
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 19 gennaio dalle 8.30 alle 13 a Mariano Comense, cuore del distretto florovivaistico lombardo, più precisamente, al parcheggio Porta Spinola,  arriva Campagna amica.

Campagna Amica insegna a Mariano Comense

Campagna amica nasce nel 2008 per realizzare iniziative volte ad esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, rendendo evidente il suo ruolo chiave per la tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni e della cultura, della salute, della sicurezza alimentare, dell’equità, dell’accesso al cibo a un giusto prezzo, dell’aggregazione sociale e del lavoro.
Fondazione Campagna Amica è il luogo ideale di incontro tra gli interessi degli agricoltori e quelli dei cittadini e si rivolge proprio a tutti per dare risposte a temi di grande attualità come l’alimentazione, il turismo, l’ecologia, la salute e il benessere, inaugurando così un nuovo stile di vita.
Fondazione Campagna Amica sostiene l’agricoltura italiana nei tre ambiti principali della vendita diretta, del turismo, e dell’ecosostenibilità e costituisce un punto di riferimento per chiunque sia interessato ai destini dell’ambiente e del territorio, della qualità dei consumi e degli stili di vita.

Seguici sui nostri canali