Cartoline storiche in regalo col Giornale di Cantù: le anticipazioni

Un'iniziativa per festeggiare i 20 anni del nostro settimanale cartaceo, Giornale di Cantù.

Cartoline storiche in regalo col Giornale di Cantù: le anticipazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Giornale di Cantù compie 20 anni e ha pronto un bellissimo regalo per tutti i suoi affezionati lettori. Un dono assolutamente da non perdere, che verrà messo a disposizione di tutti a partire da sabato 9 marzo. Si tratta di 12 cartoline storiche che saranno in allegato al nostro settimanale (QUI I DETTAGLI).

Cartoline storiche in regalo col Giornale di Cantù: le anticipazioni

Ecco qualche gustosa anticipazione su quello che troverete in edicola. Sabato 9 marzo, la prima uscita prevede una favolosa cartolina di largo Cavallotti a Cantù. Poi il 16 marzo ci sarà piazza Roma di Mariano Comense, quindi il 23 marzo: piazza San Roccoa Cantù, il 30 marzo, piazza Garibaldi - Casa Valtorta Cucciago, il 6 aprile Un saluto da Vighizzolo - Cantù, il 13 aprile il Monumento dei Caduti di Mariano Comense, il 20 aprile piazza Garibaldi Cantù, il 27 aprile Un saluto da Puginate Bregnano, il 3 maggio: via Ariberto Cantù, il 17 maggio il Battistero Santo Stefano di Mariano Comense, il 24 maggio Palazzo delle Scuole e Chiesa di Santa Maria - Cantù e l’1 giugno Palazzo della Pretura di Cantù. Come è facile notare, verrà saltata l’uscita dell’11 maggio, visto che in quella data il Giornale di Cantù esce in edizione speciale per i messaggi dei bambini in occasione della Festa della mamma.

LEGGI ANCHE >> L'intervista al collezionista 

Commenti
Paola Pallotta

Che bella iniziativa! Da amante e collezionista di cartoline, nonché entusiasta iscritta a www.postcrossing.com, progetto di scambio di cartoline a livello mondiale, non posso che essere orgogliosa e felice di questa vostra idea! Celebrare un giornale, il suo anniversario, il territorio e la città dove è nato in questo modo è un passo controtendenza, ma del tutto ammirevole! In un mondo dove qualcuno pensa che le cartoline non esistano più, in cui la comunicazione è delegata ai pochi secondi di un vocale whatsapp...beh complimenti! Purtroppo abito e vivo nella provincia di Grosseto e non potrò ne acquistare ne seguire le vostre uscite. Buon lavoro e a predto

Seguici sui nostri canali