Castagnata di Asso: incredibile successo

In tantissimi ieri in piazza ad Asso per le caldarroste, musica e buon cibo.

Castagnata di Asso: incredibile successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per la Castagnata di Asso. L'evento si è svolto in piazza Mercato mercoledì 1 Novembre. Una bellissima giornata ha fatto da cornice all’evento e ha favorito l’afflusso di molti visitatori.

Castagnata di Asso, non solo caldarroste

Apprezzata la cucina che proponeva caldarroste e piatti della tradizione tra cui la richiestissima cassouela con polenta. Nel pomeriggio al ricco menù offerto, si sono aggiunti paradello dolce tipico della Provincia di Como, e vin brulè. Non solo. In molti hanno apprezzato la musica live dei NO-XS TRIO che hanno sapientemente intrattenuto la Piazza.

Spazio anche ai più piccoli

I bambini si sono potuti divertire saltando in tutta sicurezza con il Jumping oppure colorare tranquillamente nell’area disegno posta all’interno della sala ristorazione dando vita ad una coloratissima mostra. E' inoltre piaciuta l’idea di allestire un piccolo mercatino di contorno che hanno visto protagoniste alcune Aziende Agricole ed hobbisti del territorio Assese con i loro prodotti e creazioni.
Un plauso dunque alle Associazioni che hanno dato vita a questa grande festa: Asso Incontra, Associazione Cacciatori, Pro Asso, Asso Trota, Alpini e i tanti volontari e volontari che hanno dato il loro prezioso contributo alla buona riuscita della manifestazione insieme alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Seguici sui nostri canali