Cena benefica in ricordo di zia Fausta

Un ricordo "a tavola" di zia Fausta De Martini, storica benefattrice comasca.

Cena benefica in ricordo di zia Fausta
Pubblicato:
Aggiornato:

L’associazione Amici delle missionarie dell’immacolata organizza una cena benefica in ricordo della storica benefattrice comasca Fausta De Martini, venuta a mancare diversi mesi fa.

Cena benefica per le missioni in India

Quale modo migliore per ricordare zia Fausta, come tutti i bambini che ha aiutato la ricordano, e il suo impegno per l’India degli ultimi, se non festeggiarla a tavola? Così gli amici dell’associazione a lei dedicata hanno deciso di organizzare una cena di raccolta fondi martedì 29 maggio, al ristorante "In Centro" di via Cesare Cantù 53 a Como.

Già deciso il menù della serata, composto dai piatti preferiti di zia Fausta. Un menù ricco di sapori nel quale a predominare è la Brianza, senza dimenticare l’immancabile influsso del lago e un pizzico di India, quella che dalla fine degli anni Ottanta era diventata la sua seconda casa.

Il costo della cena è di 50 euro e tutto il ricavato sarà devoluto alla suore missionarie dell’Immacolata per le bambine cieche della missione di Athani, l’ultima tra quelle fondate dalla benefattrice comasca. Per prenotare chiamare al 333-4999060, oppure al ristorante "In Centro" allo 031-272692.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali