Centro blindato a Mariano Comense. Chiusi i passaggi a livello 

Ecco tutte le date e gli orari degli interventi sui binari di Ferrovienord.

Centro blindato a Mariano Comense. Chiusi i passaggi a livello 
Pubblicato:
Aggiornato:

Centro blindato alla viabilità. Ferrovienord riqualifica i binari e chiude, in maniera alternata, i passaggi a livello di Mariano Comense prima di via San Francesco e poi di via Isonzo. Si arriva a Mariano, dopo essere intervenuti a Cabiate.

Centro blindato a Mariano Comense. Chiusi i passaggi a livello

Un intervento straordinario di manutenzione che coinvolgerà un mezzo speciale in grado di togliere e contemporaneamente posare le traverse dove correranno i nuovi convogli della linea Canzo-Asso-Milano.
Il cuore della città non sarà attraversabile. Ci saranno sicuramente dei disagi sulla circolazione.

Il cronoprogramma

Il passaggio a livello tra via Piave e via Isonzo sarà chiuso tra le 22 di venerdì 30 novembre le 6 di lunedì 3 dicembre.
Lo stesso intervento è stato programmato anche a Cabiate tra il 19 novembre e il 23 novembre e interesserà i due passaggi a livello del paese (19-21 novembre e 21-23 novembre).
«Nei giorni di apertura del cantiere - precisa Matteo Caimi, comandante della Polizia locale - nemmeno i pedoni potranno attraversare le intersezioni dei passaggi a livello, in quanto oltre alla sostituzione dei binari, avverrà anche la rimozione e posa del nuovo asfalto».

Seguici sui nostri canali