Cernobbio al via da domani il servizio sperimentale di bus navetta

Per il momento si tratta di un servizio sperimentale, richiesto fortemente dagli anziani di Rovenna; si dovrà valutare se trasformarlo in permanente.

Cernobbio al via da domani il servizio sperimentale di bus navetta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Cernobbio, nella persona del sindaco Matteo Monti, ha reso noto che a partire da domani, mercoledì 15 gennaio 2020, verrà attivato un nuovo servizio, per il momento ancora in via sperimentale: un bus navetta da 8 posti per la tratta Rovenna-Cernobbio-Rovenna.

Cernobbio: al via da domani il servizio sperimentale di bus navetta

Si tratta di un servizio libero e gratuito messo a disposizione dall'amministrazione comunale in collaborazione con la CRI - Comitato Basso Lario; il servizio - ancora sperimentale - sarà attivo tutti i mercoledì in occasione del "mercoledì del cittadino" e del mercato.

Gli orari

La partenza sarà da Rovenna - piazza Vittoria, ore 9:00 e il rientro da Cernobbio - piazza Mazzini, ore 11:00.

La parola del sindaco Matteo Monti

"Questo servizio, a titolo sperimentale, viene organizzato per il mercato e per i servizi necessari, un giorno alla settimana, di mercoledì, grazie alla collaborazione con la CRI - Comitato basso lario. E' stata una richiesta dai cittadini anziani di Rovenna e per loro ci siamo attivati subito!

Valuteremo se poi sarà possibile trasformarlo in un servizio definitivo. Durante la sperimentazione valuteremo eventuali modifiche o migliorie che si renderanno necessarie".

Seguici sui nostri canali