Chiusa la A9 Lainate-Como-Chiasso: ecco dove

A causa di lavori del piano di interventi obbligatori per le due notti di lunedì 15 e di martedì 16 aprile, verrà chiusa l'A9 Lainate-Como-Chiasso.

Chiusa la A9 Lainate-Como-Chiasso: ecco dove
Pubblicato:
Aggiornato:

A causa di lavori del piano di interventi obbligatori, finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, per le due notti consecutive di lunedì 15 e di martedì 16 aprile, verrà chiusa l'A9 Lainate-Como-Chiasso: ecco dove.

Chiusa la A9 Lainate-Como-Chiasso: ecco dove

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, dalle 21 alle 5:

  • Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, in direzione della Svizzera. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si potranno seguire le indicazioni per Chiasso, lungo la SP17, fino a Via Bellinzona. Negli stessi giorni ed orari sarà inoltre chiusa l'entrata dello svincolo di Como Centro, verso Milano. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Fino Mornasco, al km 30+000;
  • Sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l'allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, in direzione di Lainate/Milano. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si potrà proseguire su Via Bellinzona e successivamente sulla SP17 con rientro, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, alla stazione di Fino Mornasco, al km 29+900, per proseguire verso Lainate. Si fa presente che saranno regolarmente transitabili i rami di allacciamento dalla A59 Tangenziale di Como alla A9 Lainate-Como Chiasso, in direzione di Lainate/Milano.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali