Cinema Gloria: nuovo appello di Arci Como per sostenere la campagna "Manchi tu nell'aria"

Numerose le attività e iniziative promosse in questo mese di novembre a sostegno della campagna.

Cinema Gloria: nuovo appello di Arci Como per sostenere la campagna "Manchi tu nell'aria"
Pubblicato:
Aggiornato:

"E' ancora possibile salvare il Cinema Gloria, ma per farlo bisognare essere tutti uniti"; questo il nuovo appello del Circolo Arci Xanadù di Como per sostenere la campagna e raccolta fondi "Manchi tu nell'aria". L'obiettivo da diversi mesi è sempre il medesimo: raccogliere i fondi necessari per salvare il cinema.

Cinema Gloria: nuovo appello di Arci Como

Dopo quasi un anno dalla decisione del proprietario dell'edificio - Arci Xanadù infatti ad oggi è in affitto e ha un contratto d’affitto fino a maggio 2020 - di vendere la struttura, la campagna "Manchi tu nell'aria", iniziata lo scorso marzo, ha visto l'adesione di molte persone e attualmente sono stati raccolti quasi 6o mila euro, 6 mila euro solo negli ultimi due mesi; tuttavia l'obiettivo di raccogliere 120 mila euro entro il 31 gennaio 2020 è molto lontano da raggiungere.

Per questo motivo, il Circolo ha lanciato un nuovo appello a tutti i soci e non solo affinché questo spazio, importante luogo d'incontro e di cultura aperto a tutta la comunità, non venga perduto.

Nuovi eventi

Dopo il successo degli appuntamenti di ottobre, anche nel mese di novembre sono stati organizzati diversi eventi, per coinvolgere le persone e far loro conoscere la bellezza di questo spazio.

In particolare sono previsti due appuntamenti imperdibili:

  • il primo è il cineforum dedicato all’ambiente "Non c'è pace sulla terra": verranno proiettate sei pellicole, tutte incentrate su un particolare tema ambientale e di sensibilizzazione.
  • secondo evento è previsto venerdì 29 novembre 2019 alle 21: una serata musicale con la partecipazione della SimpatyBand e CiuciaKamarononè.

Come donare e sostenere la causa

Sono tanti i modi per sostenere la campagna "Manchi tu nell'aria"; in primis partecipando ai numerosi eventi organizzati dal Circolo.

E' poi possibile effettuare delle donazioni:

  • Andando sulla piattaforma di crowfunding Produzioni dal basso cliccando QUI
  • Direttamente allo sportello presso lo stesso Spazio Gloria, aperto tutte le sere.
  • Attraverso bonifico sul conto corrente 341580 dedicato, presso Banca Carige  IT35D0617510904000000341580
Seguici sui nostri canali