Cittadini esasperati dai ladri proteste a Faloppio

Il consigliere di minoranza Endrizzi vuole allertare il sottosegretario Molteni affinché siano organizzati controlli straordinari delle Forze dell'ordine.

Cittadini esasperati dai ladri proteste a Faloppio
Pubblicato:
Aggiornato:

Cittadini di Faloppio esasperati dalle incursioni dei ladri nelle abitazioni.

Cittadini esasperati: "Non vogliamo un'ondata di furti come a San Fermo della Battaglia"

Ladri in azione ieri sera a Faloppio. Segnalazioni arrivate da residenti in via Liberazione e in via Campagna. A quanto risulta, in un caso i delinquenti hanno tentato di entrare in una casa mentre i proprietari erano all'interno dell'edificio. Subito sono scattate proteste, sottolineando il timore che il paese possa subire un'ondata di colpi come quelli che, nelle scorse settimane, hanno preso di mira San Fermo della Battaglia.

La richiesta del consigliere di minoranza Endrizzi

"Dopo l'ultimo sconcertante episodio in via Liberazione è necessario fare qualcosa. Come a San Fermo qualche settimana fa, bisogna richiedere una presenza straordinaria delle Forze dell'ordine in paese e attivarsi per promuovere il Controllo di vicinato. La pazienza è al limite". Così si esprime Antonio Endrizzi, capogruppo di minoranza. Che vorrebbe allertare il sottosegretario Nicola Molteni, valutando appunto servizi di controllo speciali sul territorio comunale.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali