Clochard Como Molteni sta con Landriscina

"La solita sinistra salottiera radical chic condanna l'ordinanza anti accattonaggio molesto" ha spiegato difendendo il sindaco di Como dopo la bufera.

Clochard Como Molteni sta con Landriscina
Pubblicato:
Aggiornato:

Il consigliere comunale canturino e onorevole Nicola Molteni della Lega Nord si è schierato dalla parte del sindaco di Como dopo la bufera sui senzatetto.

Clochard Como, Molteni: "Ordinanza legittima"

"Ci risiamo - ha commentato l'onorevole - . La solita sinistra salottiera radical chic condanna l'ordinanza anti accattonaggio molesto, pro legalità del sindaco di Como. Ordinanza che invece è legittima e necessaria e costituisce uno dei pochissimi strumenti che i sindaci possono adottare per contrastare e reprimere il fenomeno, in netta crescita, del racket della "mano tesa molesta" che spesso sfrutta minori e donne incinte. Questa situazione è una vergogna da debellare, senza se e senza ma, per la sicurezza e la civiltà della città".

Le priorità di Molteni

"Contrasto all'accattonaggio molesto e insistente,  stop all'abusivismo illegale e al degrado. Sono queste le priorità! Non ci sarà nessun passo indietro, nessun tentennamento, nessuna cessione ai professionisti del falso buonismo filo immigrazionista ipocrita e peloso" ha spiegato.

Seguici sui nostri canali