Comasca in trionfo al concorso "Insieme in passerella"

La comasca si è aggiudicata la fascia per la Regione Lombardia.

Comasca in trionfo al concorso "Insieme in passerella"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 23 marzo alle 21.30 alla Discoteca Decibel di viale Vibrata a Villa Lempa (Teramo), si è svolta la terza edizione del concorso regionale e nazionale di "Insieme in passerella" di Antonella Paolini ideatrice e patron del concorso che ha condotto insieme alla vincitrice di "Titolo nazionale categoria argento anno 2018" Greta Santori la serata. Anna Maria Spedicato proveniente da Como è stata una dei partecipanti premiati al concorso ed è entrata a far parte dei vincitori regionali 2019.

Anna Maria Spedicato di Como in trionfo al concorso "Insieme in passerella"

Il format è riservato a tutti coloro che vogliono fare passerella ed esibire le loro abilità dove gli unici requisiti richiesti sono quelli di aver compiuto 4 anni di età e di non essere iscritti ad altri concorsi. Il concorso, giunto quest’anno alla sua seconda edizione non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il talento , l'eleganza, la simpatia e il voler stare insieme. Concorso ideato soprattutto per le famiglie, per l'amicizia, per riscoprire i valori veri davanti ad una società che spesso li dimentica.

I concorrenti, in gara, si sono prima esibiti e poi hanno sfilato in abito elegante decretando i vincitori regionali di serata per le diverse categorie. Tutti i partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in varie prove creative coinvolgendo la propria famiglia e i propri amici. La giuria, presieduta dal vincitore di fascia cinema nazionale e secondo classificato nazionale della categoria oro anno 2018 Giuseppe Profeta e dal vice presidente Lucia Bruni attrice/regista e insegnate teatrale presso l' Adriatcinemaaccademy, Manuel Caucci proprietario del Decibel, Ermal Scefer, e dal vincitore di titolo anno 2017 Giuseppe Malatesta della categoria diamante.

Orgoglio comasco

Anna Maria Spedicato proveniente da Como è stata una dei partecipanti premiati al concorso ed è entrata a far parte dei vincitori regionali 2019 aggiudicandosi la fascia per la Regione Lombardia. La fascia e il premio d'Eccellenza, dello Sponsor Valentini Premiazioni di Giulianova che in sua assenza ha Delegato la Patron Antonella Paolini di Premiare chi secondo lei riteneva essere appunto l'eccellenza. Antonella premia Enrico Di Nicola perché ha scritto e composto la canzone Rap da lui eseguita.

Un'altra fascia premio è stata assegnata domenica sera. La Fascia Radio Azzurra The Voice che consente di essere Speaker Radiofonico per un giorno appunto a Radio Azzurra Giulianova
Alfonso Aloisi e Salvatore Riccardo in loro assenza delegano anche loro la patron Antonella Paolini alla scelta che a sua volta decide di premiare e di dare questa opportunità a Greta Santori vincitrice di titolo nazionale 2018 categoria argento che con molta emozione e commozione ringrazia la patron e Radio Azzurra per l'opportunità.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Commenti
Anna Maria Spedicato

E' una bellissima esperienza, molto entusiasmante, fiera di rappresentare Cantù per Como, grazie ancora di cuore Anna Maria Spedicato

Seguici sui nostri canali