Como-Pro Sesto divieti e sospensione della circolazione: ecco dove

Previsti dei provvedimenti a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica.

Como-Pro Sesto divieti e sospensione della circolazione: ecco dove
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la partita di calcio Como-Pro Sesto, primo turno dei playoff, sono previsti dei provvedimenti a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica. Il fischio d'inizio della gara sarà domenica 13 maggio allo stadio Sinigaglia alle 16.

Divieto di sosta per la partita di calcio Como-Pro Sesto

Dalle 9, e non oltre le 19 di domenica 13 maggio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli compresi quelli autorizzati (abbonamento residenti) e quelli a servizio delle persone invalide lungo viale Puecher, viale Masia (lato stadio), largo Borgonovo, viale Vittorio Veneto, via Recchi nel tratto da via Sant'Elia a viale Rosselli (compreso parcheggio Carrefour), via Campo Garibaldi, via Martinelli, tutta via Sinigaglia. Saranno autorizzati alla sosta in viale Puecher, area antistante il monumento ai caduti, i bus e le auto dei tifosi della società calcistica ospite. Dalle 13.30 e fino al termine della partita, comunque non oltre le 19, sarà sospesa la circolazione veicolare lungo viale Puecher, viale Sinigaglia e Campo Garibaldi, dove saranno montati sistemi di recinzione mobili inibendo anche il passaggio pedonale, e in viale Vittorio Veneto, dall'intersezione con viale F.Rosselli fino al monumento ai caduti, eccetto per veicoli autorizzati (personale - steward), bus calciatori ospiti, veicoli provenienti da viale Sinigaglia e in uscita su viale F. Rosselli.

Sospensione della circolazione lungo viale Sinigaglia

In deroga a quanto sopra, ove non fisicamente inibito dalle barriere mobili, potranno accedere i veicoli dei residenti con posto auto ubicato su area privata, nonché, in presenza di stalli di sosta liberi, e compatibilmente con la situazione dell'ordine pubblico, i residenti con abbonamento annuale alla sosta su area pubblica (stalli blu) "Zona 11". In presenza di particolari situazioni attinenti l'ordine e la sicurezza pubblica, a giudizio del dirigente per l'ordine pubblico della Questura di Como, potrà essere disposta in qualsiasi momento la sospensione della circolazione di tutte le categorie di veicoli lungo viale Sinigaglia e al termine della gara la momentanea chiusura di via Recchi, eccetto per i veicoli autorizzati in senso opposto di marcia.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali