A Villa Erba Comocrea presenta L'inverno a colori

Villa Erba ospiterà la 60^ edizione della rassegna internazionale Comocrea Textile Design Show.

A Villa Erba Comocrea presenta L'inverno a colori
Pubblicato:
Aggiornato:

Comocrea presenta "L’inverno a colori" con la collezione autunno inverno 2020, con il 60° appuntamento dello show del disegno tessile per l’abbigliamento.

Comocrea presenta la collezione autunno inverno 2020

Il 9 e 10 aprile, Villa Erba ospiterà la 60^ edizione della rassegna internazionale Comocrea Textile Design Show che, nel calendario delle fiere di settore rappresenta un evento imperdibile per i produttori di abbigliamento che a Comocrea raccoglieranno gli spunti per realizzare le loro collezioni fashion dei prossimi mesi.
Anche in questa occasione saranno presenti gli studi più rappresentativi del design internazionale: italiani, inglesi e francesi.

Spazio anche all'arte

Comocrea ospiterà anche in questa edizione il Centro Studi “Casnati” di Como, con i lavori degli studenti che frequentano i corsi del Liceo Artistico, oltre a diverse visite di istituti e università specializzate in formazione tessile, fashion e design, italiane e straniere. La rassegna darà spazio anche all’arte, con la presenza nei corridoi dell’Ala Lario, di alcune opere dell’artista comasco Fabrizio Musa.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali