Il Como 1907 organizza un concorso per la nuova mascotte

La scelta della mascotte sarà effettuata dal pubblico.

Il Como 1907 organizza un concorso per la nuova mascotte
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Como 1907 ha indetto un concorso per l'ideazione della mascotte societaria.

Concorso: "Una mascotte per il Como 1907"

La società Como 1907 S.r.l. promuove il concorso “UNA MASCOTTE PER IL COMO 1907”. L’iniziativa ha lo scopo di creare una mascotte simbolo della squadra della nostra città che accompagnerà tutti gli eventi ufficiali promossi dalla Società. Le tre migliori idee selezionate del concorso, verranno presentate in occasione della gara interna Como-Oltrepò Voghera del 5 novembre. La scelta della mascotte preferita sarà effettuata da tutto il pubblico presente alla partita mediante schede da compilare e consegnare.

Per la partecipazione

L’iniziativa si rivolge a tutti: bambini, ragazzi, studenti, professionisti o semplici appassionati che desiderano partecipare. Ogni partecipante può aderire con un limite massimo di invio di due progetti. Per partecipare all'iniziativa è necessario realizzare un disegno/immagine con qualunque tecnica grafica e colore. Gli elaborati dovranno essere inediti e la dimensione massima del progetto non potrà superare le dimensioni di un foglio A4.

Caratteristiche della mascotte

La mascotte si dovrà rivolgere a tutti gli sportivi con particolare riguardo a bambini e famiglie. Pertanto, si richiede che la mascotte sia:
– legata al territorio;
– legata alla storia calcistica di Como;
– distintiva e originale nella forma.

Modalità e termini d'iscrizione

L’iscrizione è gratuita. Gli elaborati, inoltre, dovranno essere inviati in formato elettronico (jpg o pdf) ad alta risoluzione entro il 29 ottobre 2017 al seguente indirizzo: eventi@como1907.net. In allegato con la scheda di partecipazione compilata e firmata in ogni suo campo. L’iscrizione, pertanto, presuppone la conoscenza e l’accettazione integrale del presente Regolamento. In alternativa i progetti unitamente alla scheda di partecipazione potranno essere consegnati in formato cartaceo presso la sede allo stadio G. Sinigaglia in viale Sinigaglia, 2 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

La giuria e la premiazione

La giuria che selezionerà i tre elaborati finalisti sarà composta da un’apposita commissione costituita dalla società Como 1907. Inoltre, la giuria effettuerà una selezione delle proposte pervenute in base al valore estetico–artistico, l’originalità e l’efficacia comunicativa della proposta presentata. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile. I tre finalisti riceveranno, ulteriormente, una maglia ufficiale del Como 1907. Al vincitore finale, inoltre, verrà riconosciuto un abbonamento di tribuna laterale per la stagione 2018/2019 per lui e per la famiglia.

 

Seguici sui nostri canali