Consiglio comunale a Erba si premiano gli studenti

Tanti i punti all'ordine del giorno, appuntamento alle 20 in Municipio.

Consiglio comunale a Erba si premiano gli studenti
Pubblicato:
Aggiornato:

E' in programma per questa sera, lunedì 4 dicembre, il Consiglio comunale a Erba. L'appuntamento è per le 20 presso il Comune di Erba per la trattazione dei sette punti all'ordine del giorno. Come prima cosa però, gli amministratori consegneranno i riconoscimenti agli alunni della scuola secondaria di 1° grado per i buoni risultati relativi all'anno scolastico 2016/2017.  Non solo, ci sarà anche un saluto ufficiale ai dirigenti scolastici: Caterina Rigoldi, Maria Valtulini e Stefano Bosio.

Consiglio comunale: tra i temi anche il nuovo teatro

In Consiglio comunale si discuterà anche della realizzazione di una sala polivalente presso l'ex tribunale (l'intenzione dell'Amministrazione è quella di accettare il contributo regionale). Ecco tutti gli argomenti che saranno trattati, punto per punto. Comunicazione dei decreti del Sindaco; comunicazione del presidente del Consiglio in merito alla designazione dei Consiglieri vicari delle Commissioni Consiliari. A seguire sarà discussa l'interrogazione del Consigliere Comunale Doriano Torchio (Democrazia Partecipata) in merito alla valutazione di ricontrattazione dei mutui contratti dal Comune di Erba. Al punto 6, come anticipato, si discuterà la mozione del gruppo Erba Primaditutto ad oggetto “Accettazione contributo Regionale per la realizzazione di una Sala Polivalente nell’ex Tribunale di Erba”.

Spazio anche ala questione Como Acqua srl

All'ultimo punto ci sarà la richiesta dei Consiglieri Comunali dei gruppi di minoranza Erba Primaditutto - P.D. Liste
civiche di Centrosinistra - Democrazia Partecipata, di convocazione del Consiglio Comunale in merito al piano di fusione di Como Acqua s.r.l. e alle iniziative che intendono adottare in merito alle Società ASME s.p.a. in liquidazione, ASIL s.p.a. e Como Acqua s.r.l. nonchè alle modalità di gestione del sistema idrico integrato in Provincia di Como.
La registrazione della seduta sarà disponibile sul sito www.comune.erba.co.it.

Seguici sui nostri canali