Cooperative sociali in festa a Cantù

Al Bersagliere di via per Como tutte le sere servizio di bar e ristorante.

Cooperative sociali in festa a Cantù
Pubblicato:
Aggiornato:

Cooperative sociali: cinque giorni di festa a Cantù.

Il via il 6 settembre

Prenderà il via mercoledì al Parco del Bersagliere (via per Como), la Festa delle cooperative sociali canturine, giunta alla sua 23esima edizione. L'esordio mercoledì, alle 21, con la rassegna musicale dei gruppi emergenti, che si ripeterà anche la serata successiva, con lo stesso orario. Venerdì appuntamento alle 20, con lo spettacolo di giocoleria con i Giocomatti, e alle 21, con musica e danze popolari con l'associazione "Concordanza".

Sabato tutti in marcia

Il fine settimana è molto ricco di iniziative. Si parte sabato, alle 18, con la Social Run, la marcia non competitiva aperta a tutti, mentre alle 21 ci sarà spazio per un tributo a Lucio Dalla a cura di Volpi senza tana. Domenica alle 8.45 colazione equo solidale; alle 12 santa messa; alle 13 pranzo si prenotazione allo 031 704481 a cura dell'associazione "Paganoni". Nel pomeriggio, alle 15 concerto bandistico con la Cattolica di Cantù, alle 16 spettacolo di giocoleria con Axel, alle 17 esposizione di auto e moto d'epoca a cura di Club Auto Amarcord di Ponte Lambro, e alle 21 serata di ballo liscio a cura della scuola Lady Anna Dance di Cantù.

Tanti motivi per partecipare

Eventi a parte, ci sarà anche uno stand espositivo dell'associazione "Gruppo appartamento", una palestra di roccia e la pesca di beneficenza a partire da sabato pomeriggio. Per tutta la festa, inoltre, sarà attivo un servizio bar, pizzeria e ristorante.

Seguici sui nostri canali