Sponsorizzato

CR Lab “sbarca” a Como

CR Lab “sbarca” a Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c’è e non ci sarà mai sosta alla lotta contro le problematiche di cute e capelli.
Ed è con questo motto che in CR Lab vogliono darvi il benvenuto nella lettura di questo articolo. Sì, perché in Cesare Ragazzi Laboratories non si fermano proprio mai e proprio per questo continuano nella ricerca scientifica per trovare prodotti migliori e tecniche di infoltimento adeguate a ognuno di noi.

Ma insieme a prodotti, tecnologia e ricerca in CR Lab si vuole venire incontro alle persone anche attraverso una presenza capillare sul territorio. Ecco perché i centri dell’Insubria hanno aperto a Como in via Don Luigi Guanella 10 (tel 031 307848 - numero verde 800 60 87 88 - como.cesareragazzi.com).
In questo modo tutti gli amici Lariani potranno avere la possibilità di curare la propria chioma senza fare troppa strada.

Il nuovo polo tricologico, dotato di parcheggi riservati e comodo da raggiungere, si avvarrà della grandissima esperienza di Viviana Miacola e Stefano Benassi. Due manager che da oltre trent’anni hanno portato al successo i centri di Busto Arsizio-Varese, Novara e Lugano e che con l’apertura a Como guidano, così, tutti i centri della grande regione dell’Insubria contribuendo a garantire sempre di più il successo di tutto il Gruppo.

como 3
Foto 1 di 1

A Como sarà possibile ricevere trattamenti e prodotti tricologici con i quali prevenire la caduta dei capelli e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. In collaborazione con cliniche universitarie, istituti dermatologici e biochimici la CRLab, con la sua Divisione Tricologia, ha, infatti, sviluppato cinque linee di prodotti dedicati all’uomo e alla donna.
Inoltre il centro è dotato delle nuove ed esclusive attrezzature che abbinate alla linee tricologiche permettono di ottenere ottimi risultati su qualsiasi tipologia di capello e di cute.

Qualora l’esigenza fosse quella di aumentare la quantità dei capelli, anche a Como si potrà ricorrere all’esclusivo metodo brevettato CRL. Un sistema di infoltimento naturale e progressivo, per uomini e donne, unico nel suo genere in quanto viene realizzato esclusivamente con procedure testate e certificate, anche dal punto di vista dermatologico, che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

6-como_5
Foto 1 di 2
2-como_2
Foto 2 di 2

«In oltre 50 anni di esperienza, - sottolinea Stefano Benassi - le competenze della CR Lab hanno “salvato” milioni e milioni di capelli. Sembra retorica, ma è una realtà che noi viviamo ogni giorno. I clienti che si rivolgono ai nostri centri dell’Insubria, usufruiscono innanzitutto di una visita preliminare che fornisce indicazioni circa lo stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto».

«Successivamente – commenta Viviana Miacola - il cliente viene sottoposto al TRICOTEST®, un sofisticato metodo di indagine del sistema “cute-capello”. Infatti, attraverso l’uso di strumentazione dedicata in grado di fornire dati oggettivi e di evidenziare possibili problematiche, Cesare Ragazzi Laboratories è in grado di consigliare al cliente i prodotti e i trattamenti più idonei alla risoluzione del suo caso specifico e di monitorarne i risultati».

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni potete contattare il CRLab chiamando i numeri 031 307848 - 800 60 87 88 , visitando il sito como.cesareragazzi.como recandovi alla sede di via Don Luigi Guanella 10 a Como.

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali