Cronache familiari 2.0, questo mese la seconda data cinematografica

Il prossimo film in cartellone a Olgiate Comasco è "Ella & John" di Paolo Virzì.

Cronache familiari 2.0, questo mese la seconda data cinematografica
Pubblicato:
Aggiornato:

Cronache familiari 2.0: la rassegna cinematografica dell'assessorato alla Cultura di Olgiate Comasco torna col suo secondo appuntamento gratuito.

Cronache familiari 2.0 invita a riflettere sul tema della famiglia

La difficoltà di essere genitori oggi. Le famiglie come realtà spesso problematiche ma anche fondamentale cornice dove crescere i cittadini di domani. Temi di spessore scelti dall'assessore e vicesindaco Paola Vercellini. Temi al centro della rassegna che invita a partecipare nell'auditorium  del Medioevo, in via Lucini. Dopo la tappa inaugurale proposta nel mese di novembre, la seconda puntata è in cartellone per domenica 27 gennaio, alle 16.

Prossimo appuntamento: "Ella & John" di Paolo Virzì

E' prevista la proiezione del film "Ella & John" del regista Paolo Virzì. Una pellicola che racconta di marito e moglie stanchi di essere rimproverati dai figli relativamente alla propria salute. Una coppia che decide di intraprendere un viaggio col camper di famiglia per raggiungere la Florida. Un viaggio tutto da seguire e che apre la porta a riflessioni.

La terza tappa

Il terzo e ultimo appuntamento è in calendario per domenica 17 marzo, sempre alle 16 al Medioevo. Sarà la volta di "Nessuno si salva da solo", film di Sergio Castellitto. Come sempre, ingresso gratuito.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali