Cucine da incubo a Como rimette a nuovo un agriturismo di Cavallasca

Il programma con protagonista chef Cannavacciuolo rimetterà a nuovo El Paso Ranch. 

Cucine da incubo a Como rimette a nuovo un agriturismo di Cavallasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Cucine da incubo e il suo indiscusso protagonista, lo chef Antonino Cannavacciuolo, sono stati avvistati a Como. O per meglio dire a Cavallasca. Il programma infatti rimetterà a nuovo l'Agriturismo El Paso Ranch.

Cucine da incubo rimette a nuovo El Paso Ranch

Solo pochi giorni fa vi avevamo annunciato che lo chef Cannavacciuolo era stato avvistato nel Comasco; per ben due volte infatti si era recato a pranzo al ristorante "Rosso di sera" di Drezzo. Non un mistero che fosse sul territorio per girare una puntata del suo programma Cucine da incubo in cui "rimette a nuovo" ristoranti in crisi.

Svelato oggi il nome dell'attività protagonista di una puntata della prossima stagione del programma, che andrà in onda indicativamente tra febbraio e marzo 2019. Si tratta dell'Agriturismo El Paso Ranch di Tuccio Salvatore Spinello, che si trova in via Olcellera a Cavallasca, sul territorio con il ristorante e il centro ippico negli anni Novanta.

Le riprese durate circa una settimana sono ormai terminate e chi ha vissuto questa esperienza racconta che è stata bellissima, soprattutto l'incontro con lo chef Cannavacciuolo, descritto come una persona estremamente umana e davvero a modo. Dopo 4 Ristoranti e l'arrivo nel Comasco di Alessandro Borghese, il territorio è ancora una volta protagonista di un programma dedicato alla cucina.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Foto: pagina Facebook Antonino Cannavacciuolo

Seguici sui nostri canali