Dalla minoranza: "Basta mercoledrink a Cantù, si passi al mercolethink"

L'attacco: "Dopo il coma etilico e la rissa, la maggioranza non ha nessuna idea su come si debba intervenire".

Dalla minoranza: "Basta mercoledrink a Cantù, si passi al mercolethink"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo gli ultimi problemi registrati durante il mercoledrink a Cantù, la minoranza insorge e chiede all'Amministrazione di intervenire.

Dalla minoranza: "Basta mercoledrink a Cantù, si passi al mercolethink"

A prendere parola è Vincenzo Latorraca, capogruppo Pd, Unire Cantù, Cantù con noi.

"Dopo il coma etilico e la rissa, la maggioranza non ha nessuna idea su come si debba intervenire. L’assessore Cattaneo minaccia inutili azioni repressive: possibile che non via sia nessuna progettualità, nessuna idea per affrontare una situazione che getta indubitabile discredito sulla città? Partendo dal nome, che non bisognerebbe più impiegare: associare il tempo libero all'alcool è deleterio. Noi, nel nostro programma elettorale, abbiamo pensato al mercolethink, ovvero
ad un giorno particolare nel quale, nella nostra città, i giovani si danno convegno per incontrare la cultura, pur divertendosi. Occorre creare le condizioni affinché i giovani che frequentano la città per una serata all’insegna del divertimento abbiano l’occasione di partecipare e soprattutto di organizzare eventi culturali legati all’arte, alla musica, allo spettacolo e alla creatività. Queste erano le nostre idee: dal fronte opposto rimbalza il nulla, ovvero quanto di più deleterio per la città".

LEGGI ANCHE >> Rissa durante il mercoledrink

LEGGI ANCHE >> Minorenne finisce in ospedale per coma etilico 

Seguici sui nostri canali