Incendio discarica Mariano Dario Violi del Movimento 5 Stelle in visita: ecco quando

Incendio discarica Mariano Comense: Dario Violi sul posto.

Incendio discarica Mariano Dario Violi del Movimento 5 Stelle in visita: ecco quando
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì alle 15 il candidato alla presidenza della Regione Lombardia Dario Violi (Movimento 5 Stelle), sarà a Mariano Comense dove visiterà la discarica andata a fuoco nella notte tra venerdì e sabato.

Incendio discarica Mariano: Dario Violi sul posto

Il post di Dario Violi su Facebook: "Il nostro programma per l'Ambiente è strettamente connesso agli altri temi importantissimi per la nostra Regione: prima di tutto la Salute, perché in un ambiente più sano ci si ammala di meno e diminuisce il rischio di tumore che ora in Lombardia purtroppo è molto alto. La cura dell'Ambiente passa anche da una gestione più intelligente del Trasporto pubblico: più treni e meno autostrade inutili, per dare a tutti la possibilità di muoversi senza inquinare. Vogliamo garantire una corretta gestione dei rifiuti e fare in modo che siano sempre meno. Vogliamo difendere il suolo e le nostre acque da uno sfruttamento indiscriminato. Lo dobbiamo ai nostri figli e al nostro futuro, non lo pensate anche voi?".

Il commento del Movimento 5 stelle di Mariano Comense

"Chiediamo aiuto ai cittadini per far capire all’Amministrazione comunale che non può cedere ai ricatti di chi vuole condizionare le scelte politiche e far passare la visione di un paese in mano al malaffare" hanno spiegato sui social network. Il Movimento 5 Stelle aveva già commentato la notizia subito dopo l'accaduto.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali