Dimissioni del medico di famiglia, ecco chi lo sostituisce.

Dimissioni, nuovo medico per nove paesi

A seguito delle dimissioni di Giuseppe Dell’Oro e dopo il periodo di assistenza garantita con incarico temporaneo di Arianna Paolino, nell’ambito costituito dai Comuni di Albiolo, Beregazzo con Figliaro, Binago, Castelnuovo Bozzente, Rodero, Ronago, Solbiate con Cagno, Uggiate Trevano e Valmorea, prenderanno servizio due nuovi medici di medicina generale. Il dottor Alessandro Morra, da questa settimana,  e la dottoressa Arianna Paolino dal 4 febbraio.

Come scegliere il nuovo medico

Si rende pertanto necessaria, per tutti gli assistiti inclusi nell’elenco del dottor Dell’Oro, la scelta del nuovo medico, da effettuarsi tra quelli non massimalisti operanti nel medesimo ambito territoriale.
Al fine di agevolare gli assistiti, sarà sufficiente compilare un modulo in cui sono indicati i nominativi dei medici disponibili e le informazioni relative alle loro sedi ambulatoriali.
I moduli saranno reperibili: in formato elettronico, collegandosi al sito www.asst-lariana.it seguendo il percorso: Servizi Territoriali -> Iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale -> Ufficio Scelta e Revoca -> Modulistica. In formato cartaceo all’ufficio scelta e revoca dell’Asst Lariana di Olgiate Comasco, via Roma 61, o Lomazzo via Del Rampanone 1. I moduli dovranno pervenire alla Segreteria dell’Area Territoriale Sud Ovest, mediante una delle seguenti modalità:
via e-mail all’indirizzo areaterritoriale.sudovest@asst-lariana.it; via fax componendo il numero telefonico 031 999359; posta ordinaria indirizzata a Ufficio Scelta e Revoca via Roma 61, 22077 Olgiate Comasco. Consegna diretta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, nei seguenti uffici Scelta e Revoca Asst Lariana: sede di Olgiate Comasco, via Roma 61, sede di Lomazzo, via Del Rampanone 1; Ufficio Relazioni per il Pubblico-Protocollo del Comune di Binago, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 10.30, martedì e giovedì anche dalle ore 17 alle ore 18.30.

Leggi anche:  Piscina di Muggiò dal Pd: "Serve un'assemblea con cittadinanza e associazioni"

Scelta anche collegandosi al sito della Crs

La scelta è anche possibile collegandosi al sito www.crs.regione.lombardia.it se in possesso delle credenziali di accesso (Pin con lettore o password). L’ufficio scelta e revoca del medico, telefono 031-999231 oppure 031-999261, è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione relativa alla procedura di iscrizione.