Discoteca K-Klass arriva un'ordinanza di sospensione attività

Il titolare: "Si è trattato esclusivamente della presentazione di alcuni documenti". Nel fine settimana la discoteca sarà chiusa.

Discoteca K-Klass arriva un'ordinanza di sospensione attività
Pubblicato:
Aggiornato:

Documentazione antincendio non regolare, il Comune emette ordinanza di sospensione attività alla discoteca K-Klass di Tavernerio.

Discoteca K-Klass c'è l'ordinanza di sospensione attività

L’ordinanza del sindaco Mirko Paulon di sospensione immediata dell’esercizio dell’attività risale a martedì scorso 29 gennaio. Secondo quanto recita il documento, "in data 19 dicembre 2018 il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco segnalava al Comune che la segnalazione di inizio attività ai fini antincendio della Società FUTURA 2017 s.r.l.s. - discoteca K-KLASS con sede in via Provinciale 73/b, era da intendersi decaduta e priva di validità. Il 29 gennaio la Prefettura di Como (Commissione tecnica provinciale sui locali di pubblico spettacolo) ha disposto sopralluogo in cui sono emerse criticità – prosegue il documento – e in cui viene prescritta l'immediata sospensione dell'esercizio dell'attività, vista l'assenza di Scia Antincendio". Da qui l’emissione dell’ordinanza del sindaco, pubblicata martedì scorso 29 gennaio, che dispone "l’immediata sospensione delle attività per la mancanza di requisiti di legge in materia antincendio".

Le parole del titolare

Il titolare della discoteca di via Provinciale ha reso nota l’immediata intenzione di provvedere, sistemando quanto richiesto per ripristinare le irregolarità e garantire l’apertura del locale nel fine settimana, meta di divertimento per numerosissimi ragazzi da tutto il territorio. "Si è trattato esclusivamente della presentazione di alcuni documenti – ha commentato Angelo Barone – Abbiamo in programma incontri con i Vigili del Fuoco per ripristinare quanto prima".

Il post sui social

Ieri, venerdì 1 febbraio, la discoteca ha avvisato i clienti che il locale sarà chiuso in questo fine settimana.

Seguici sui nostri canali