Domani in Regione si discute delle problematiche del servizio ferroviario

In calendario è previsto un incontro con l’amministratore delegato di Trenord Marco Giovanni Piuri, presente anche l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Claudia Maria Terzi.

Domani in Regione si discute delle problematiche del servizio ferroviario
Pubblicato:
Aggiornato:

Le questioni legate allo svolgimento del Servizio ferroviario regionale e gli interventi finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche saranno al centro dell’ordine del giorno della Commissione Territorio, presieduta da Claudia Carzeri (Lega), programmata per domani alle 9.45 a Palazzo Pirelli.

Incontro con l’Ad di Trenord Marco Giovanni Piuri

In calendario è previsto un incontro con l’amministratore delegato di Trenord Marco Giovanni Piuri, presente anche l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Claudia Maria Terzi. Nel corso della seduta l’Assessore alle Politiche sociali Stefano Bolognini risponderà a un’interrogazione presentata dal Consigliere Simone Verni (M5S) riferita ai piani che la Giunta intende mettere in atto per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

LEGGI ANCHE >> Guasto a Porta Garibaldi: pesanti ritardi 

Quella di oggi,  mercoledì 16 ottobre 2019, è stata l’ennesima giornata nera, almeno per i pendolari lecchesi, brianzoli e valtellinesi. Ritardi e cancellazioni hanno letteralmente trasformato la giornata dei viaggiatori in un calvario (QUI I DETTAGLI). Almeno per oggi, non si registrano invece ritardi sulla linea Comasca.

Seguici sui nostri canali