Domani l'europarlamentare Brando Benifei a Cantù e Mariano

Il Pd della provincia di Como lancia la campagna “L’Europa che c’è”: si parte domani, giovedì 7 marzo, con Brando Benifei.

Domani l'europarlamentare Brando Benifei a Cantù e Mariano
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, giovedì 7 marzo, alle 19, a Mariano Comense e Cantù ci sarà un incontro con l'europarlamentare Brando Benifei. Alle 21 si sposterà poi a Cantù.

Incontro con l'europarlamentare Brando Benifei a Cantù e Mariano

"I prossimi mesi saranno sempre più caratterizzati dalla discussione attorno al ruolo e alla visione di Europa che uscirà dalle elezioni del 26 maggio. In questo contesto sempre più complesso, il Partito democratico intende svolgere un ruolo fondamentale a difesa e rilancio del sogno europeo. Per questo motivo il Pd della provincia di Como ha deciso di lanciare fin da subito la campagna “L’Europa che c’è”, che porterà gli eurodeputati dem a incontrare iscritti e simpatizzanti di tutto il territorio provinciale, organizzando, grazie alla loro collaborazione, un incontro per ogni area territoriale e toccando, volta per volta, tematiche sempre diverse" spiegano gli organizzatori.

Si parte domani, giovedì 7 marzo 2019, con Brando Benifei, parlamentare europeo del Gruppo S&D. Alle 19, al bar Il Circolo, in via Garibaldi 10, a Mariano Comense, l’europarlamentare parteciperà a un aperitivo/incontro aperto al pubblico con “Marianoduepuntozero”. Alle 21, Benifei sarà al Circolo Arci Mirabello, in via Tiziano 5, a Cantù, dove si terrà il dibattito aperto “L’Europa che c’è – Un continente per giovani”. Parteciperanno Mario Fionda, segretario dei Giovani democratici di Cantù, Roberto Bianchi, segretario del Pd canturino, e Allegra Cangi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali