Due ragazzi gravi dopo le coltellate, la rissa fuori dal locale e il Dj che difende chi si diverte di notte

Lo sfogo di Arthur Zuccarino: "Mi batto sempre per la sicurezza dei giovani, non diamo sempre la colpa alle discoteche".

Due ragazzi gravi dopo le coltellate, la rissa fuori dal locale e il Dj che difende chi si diverte di notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Due ragazzi gravi, accoltellati nella notte durante una rissa fuori da un locale a Cermenate.

Due ragazzi gravi, due minorenni arrestati

Una discussione, la lite per futili motivi dentro un locale dove molti altri giovani si stavano divertendo. Poi il gruppo è stato allontanato e, all'esterno, è successo il dramma. Uno dei due feriti è ricoverato in Rianimazione. L'altro ha riportato serie conseguenze a causa del ferimento. Un caso che apre il dibattito: per l'età dei giovanissimi coinvolti, per l'orario in cui il fatto è avvenuto, per l'aggressione a colpi di coltello.

Lo sfogo del Dj in difesa della movida notturna in sicurezza

Il caso fa discutere. Leggendo la notizia, c'è chi si sente in dovere di intervenire per portare un contributo costruttivo. Arthur Zuccarino, Dj di Olgiate Comasco, chiede di riflettere. "Spiace tanto per l'accaduto, ma soprattutto per il ragazzo aggredito. Spero, però, che anche per un episodio del genere non venga data colpa alla discoteca... Continuo a battermi per la sicurezza dei ragazzi, ma voglio ricordare, che dietro il nome di un locale, ci sono proprietari ma soprattutto imprenditori, che oltre l'investimento, forniscono lavoro ai propri dipendenti, i quali a loro volta sostengono le proprie famiglie. Ogni volta che succede qualche episodio associato a discoteche e locali notturni, mi sento chiamato in causa".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali