È iniziato il torneo Sant’Ambrogio a Mariano

Quattordici serate di calcio e dieci formazioni iscritte suddivise in due gironi da cinque.

È iniziato il torneo Sant’Ambrogio a Mariano
Pubblicato:
Aggiornato:

È iniziato il torneo Sant’Ambrogio a Mariano Comense. Dieci squadre al via, soltanto una alzerà al cielo il trofeo "Grafiche Mariano". Lunedì 18 giugno è iniziata la 35ª edizione del palio calcistico marianese, tradizionale appuntamento estivo riservato a squadre a sei giocatori.

È iniziato il torneo "Sant’Ambrogio" a Mariano

Quattordici serate di calcio e dieci formazioni iscritte suddivise in due gironi da cinque. Le prime quattro classificate di ogni girone accederanno ai quarti di finale. Ieri si sono svolte le prime sfide che hanno visto in campo Hairstylist Da Marko contro S2 Garage terminata 2 a 5. Molti giocatori della S2 Garage l’anno scorso hanno fatto parte della formazione Ts Imballaggi che ha vinto l’edizione 2017 del torneo. Un inizio spumeggiante per i detentori del trofeo grandi favoriti per l'accesso alle fasi finali. L’altra sfida fra Bar Il Boccio Il Meccanico Santin e Corti Carrozzeria è terminata 4 a 1 è ha visto in grande spolvero il bomber Mattia Giglio autore di una tripletta.

Anche oggi in campo

Questa sera si affronteranno Silmar Tabacchi contro Aurora Costruzioni e Hakuna Matata Arosio Palaextra Mariano contro Fasciano Savino Auto e Moto. Le gare inizieranno alle 21.15 e alle 22.15.

Tanti premi

Oltre alle prime quattro squadre classificate, al termine della manifestazione, verranno premiati il miglior giocatore, il miglior portiere e il capocannoniere del torneo. Si gioca ogni sera dal lunedì al venerdì fino al 29 giugno. L’ingresso è gratuito e durante le serate sarà attivo il servizio bar e cucina.

Sabato 23 giugno presenteremo sul Giornale di Cantù le prime cinque formazioni del torneo

Seguici sui nostri canali