Escrementi di cane: "Chiudo il negozio" FOTO

La rabbia di una negoziante di Arosio che gestisce uno studio di tatuaggi a Carugo.

Escrementi di cane: "Chiudo il negozio" FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Escrementi di cane: "Chiudo il negozio". La rabbia di una negoziante di Arosio che gestisce uno studio di tatuaggi e micropigmentazione a Carugo.

Escrementi di cane: "Chiudo il negozio"

‎Alessia Faith Peri‎ è esasperata. Stamattina l'ennesima sorpresa. Lo sfogo sui social che ha ribadito anche al nostro giornale.   "I miei complimenti ! Sempre meglio! Ora neanche più sulla colonna fuori".

"Torno a Milano"

"A chi mi devo rivolgere? Dopo un anno e mezzo la situazione è davvero insostenibile! A Carugo non c'è nulla, non aprono nulla. Ma vi sembra un comportamento civile che una persona che apre uno studio ogni giorno debba pulire gli escrementi di animali?".

"Ho messo anche le telecamere"

"E chiaramente parlo degli animali a due zampe che portano a passeggio gli esseri umanizzati a quattro! Ho messo telecamere, messo deterrenti. Ma io speravo di dover investire ulteriore denaro per fornire un miglior servizio ai miei clienti non per fare la caccia ai padroni maleducati. Parlo al plurale, perché le urine hanno anche diverse altezze per cui sono animali differenti. I padroni che li lasciano urinare e defecare non solo davanti ora anche dentro".

Caccia ai padroni maleducati

"Si vergognino veramente perché in 18 anni che ho studi a Milano, Cinisello, Giussano, Monza una cosa del genere non mi è mai capitata! Venendo da Milano ho sempre esaltato Carugo e tutti i suoi lati positivi. La bellezza del paese, la solidarietà e tanti mille pregi che ho potuto riscontrare nei tre anni che vivo qui. Ma di contro sono davvero schifata per il comportamento oltremodo incivile di fronte ai miei numerosi appelli. E' davvero una vergogna. Neanche nelle più infime periferie".

negozio-pipi
Foto 1 di 1

 

Seguici sui nostri canali