Exposana, benessere a 360 gradi. Si inizia venerdì a Mariano

Sarà aperto un ristorante dove si cucina la cassoeula vegana.

Exposana, benessere a 360 gradi. Si inizia venerdì a Mariano
Pubblicato:
Aggiornato:

Aroma d’incenso, il suono delle campane tibetane, il richiamo che solo la spiritualità sa dare, ma senza smettere di ascoltare la pancia, nel senso letterale del termine, godendosi la specialità della cassoeula vegana e i tanti prodotti biologici dalle tisane alle nocciole del Piemonte, alla canapa e all’onnipresente aloe.

Dimostrazioni olistiche

Perché se il benessere è olistico la fiera Exposana di Exopoint ha deciso di abbracciarlo a 360 gradi, sul piano terreno e anche su quello ultra terreno, organizzando un’esposizione che si è fatta vetrina negli anni per tutto ciò che ci aiuta a sentirci bene con il nostro corpo ed è proprio il caso di dirlo anche con la nostra anima.
Infatti nella tre giorni che andrà in scena al palazzo delle esposizioni di via Matteotti a Mariano Comense non mancherà Mimma Lucà, medium, esperta in ipnosi, telepatia con gli animali e costellazioni famigliari ad approccio immaginale, che terrà un workshop in cui si potranno verificare anche momenti di contatto con i nostri cari estinti, creando connessioni con l’aldilà.

Exposana, benessere a 360 gradi. Si inizia venerdì a Mariano

Venerdì 27 gennaio Expòsana aprirà così le porte e per tre giorni di fila racconterà il mondo dello star bene in maniera naturale con 80 espositori e un calendario di seminari, gratuiti e aperti a tutti.
Non solo buona alimentazione quindi per sentirsi a proprio agio con se stessi, ma anche buone pratiche di vita. Si spazierà dallo yoga, ai massaggi olistici, passando per l’aromaterapia e i bagni sonori con le campane tibetane.
«Vi invitiamo a visitare una vetrina dei modi e dei luoghi dello star bene, dei prodotti, dei servizi e delle discipline, degli stili di vita utilizzati per ritrovare e mantenere l'equilibrio mente-corpo attraverso l’esposizione e la proposta di prodotti e terapie legati alla cultura del benessere naturale» ci racconta Rita Frassi.
Saranno tre giorni di manifestazione dedicati al «benessere» nella sua accezione più ambiziosa, un vero e proprio viaggio nella salute e nei modi del vivere sano.

La cassoeula vegana

 

Ci sarà la possibilità di visitare una mostra-mercato con proposte di benessere con prodotti rivolti alla cura della persona, cosmetici naturali e biologici, cristalloterapia, fitoterapia, incensi, detergenti ecologici, sapone marino, centri estetici, oli essenziali e prodotti ayurvedici, prodotti naturali per la casa, abbigliamento naturale, integratori naturali, estratti di piante e fiori, libri e tutti i prodotti che abbracciano gli aspetti della ricerca del benessere e del vivere al naturale. Anche il settore dell'alimentazione sarà presente in mostra con pane biologico, miele, cibo biologico, vegano e per intolleranti, integratori alimentari, spezie, tè, tisane e infusi, alghe, semi, piante&radici, bacche.

Dall'acroyoga al colloquio con la medium

E poi il viaggio nel benessere continuerà con al ristorante di cucina vegetariana e vegana, aperto per tutta la manifestazione, e nella conoscenza delle terapie olistiche tra dimostrazioni di yoga, acroyoga, riflessologia, massaggi, shiatzu, reiki, naturopatia, massaggi terapeutici, tradizionale thailandese, con le pietre calde, decontratturanti e tecniche energetiche, colloqui con gli angeli, trattamenti di medicina naturale, percorsi medianici, cristalloterapia per scoprire tecniche, metodi e buone pratiche per risvegliare la nostra energia vitale e migliorare il benessere psico-fisico della persona nella sua ricerca di un benessere che è essenzialmente equilibrio.

Gli orari della fiera

Orario di apertura di ingresso (gratuito): venerdì dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 20.
Per conoscere il calendario di tutti i workshop consultare il sito www.exposana.it e la pagina FB https://www.facebook.com/ExpoSanaFieraDelBenessere.

Seguici sui nostri canali