Famiglia di Binago ritrova il cane dopo 4 anni: Pepe è tornato a casa

Il cagnolino era scomparso dopo che la padrona aveva subito un furto nel suo appartamento: era il 2014.

Famiglia di Binago ritrova il cane dopo 4 anni: Pepe è tornato a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Famiglia di Binago ritrova il cane dopo 4 anni. Pepe, un piccolo chihuahua bianco e nero, è tornato a casa dai padroni che non hanno mai perso la speranza.

Ritrova il cane dopo 4 anni

Era ottobre 2014 quando Jessica Molina, tornando a casa dal lavoro, aveva trovato l'appartamento a soqquadro. Era entrati dei ladri che, oltre ad averle portato via degli oggetti, l'avevano privata del suo amico a quattro zampe Pepe. Impossibile sapere se all'epoca lo avessero rubato oppure fosse scappato per paura dalla finestra rimasta aperta. In questi anni Jessica non aveva mai perso le speranze, più di una volta aveva raccontato la sua storia, anche ai colleghi del Giornale di Olgiate, e fatto appello per riavere il suo Pepe.

Pepe è stato ritrovato

Ieri, venerdì 21 settembre, la notizia che tutti aspettavano da tempo. Dopo tante segnalazioni finite in un buco nell'acqua, Jessica ha davvero ritrovato il suo Pepe. E' lei stessa ad annunciarlo sulla pagina Facebook che aveva aperto per raccontare la sua storia.

"Pepe è stato ritrovato, è a casa e sta bene!!! Un po’ invecchiato ma sta bene... domani andiamo dal veterinario, ci ha riconosciuto subito e ha iniziato a leccarci.... il canile di Sedriate oggi mi ha chiamata.... Pepe era insieme a Cherry la cagnolina persa in Brianza...ultimamente nei campi rom stanno svolgendo dei controlli quindi probabilmente per paura di essere beccati hanno abbandonato loro (perché hanno il microchip) in un area cani di un parco pubblico a Milano.... siamo felicissimi!!! MAI PERDERE LA SPERANZA!!!! Io lo stavo per fare......grazie GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER LE CONDIVISIONI, DI TUTTO L’APPOGGIO CHE MI AVETE DATO!!! GRAZIE PER IL SOSTEGNO!!!!!"

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali