FestAgorà alla tensostruttura di Albiolo

Sabato 15 e domenica 16 giugno appuntamenti in occasione dei dieci anni della "Casa di Gabri".

FestAgorà alla tensostruttura di Albiolo
Pubblicato:
Aggiornato:

"FestAgorà" ad Albiolo: musica, cucina e tanto divertimento.

Finesettimana con "FestAgorà"

In occasione dei 10 anni della "Casa di Gabri", Agorà 97 cooperativa sociale Onlus invita a partecipare a "FestAgorà", sagra alla tensostruttura di Sant'Anna ad Albiolo, nei giorni di sabato 15 e domenica 16 giugno. In programma l'apertura della cucina per sabato alle 19, seguita dalla cena con pizzoccheri, brasato, polenta, griglia e servizio bar a cura di "Festültrona" e del gruppo Alpini zona Prealpi. Previsto per le 20.45 lo spettacolo di "Drum Circle" a cura di "Casa Enrico" e alle 21.30 il tributo a Ligabue con "I Souvenirs" Ligabue tribute band.

La festa continua domenica 16 giugno

Si apriranno alle 10 i festeggiamenti domenica 16 giugno, che offrono lo spettacolo teatrale a cura della "Casa 4 Venti" alle 11, il pranzo con le costine del gruppo "San Maffeo" e cucina a cura di "Festültrona" alle 12 e animazione per i più piccoli con "Cuori Eroi" alle 14: i bambini potranno incontrare le principesse Disney, i supereroi e i personaggi dei cartoni animati. Alle 16 l'esibizione di Fabrizio Settegrani, alle 17.30 spettacolo della scuola di danza "Mi Vida" e alle 18 premiazione del concorso fotografico "Il bello della vita" in collaborazione con "Masd fotografi per passione". La giornata sarà condotta da Sarah Maestri. Durante la giornata sarà disponibile l'intrattenimento sportivo e verranno esposti cimeli sportivi per festeggiare i 10 anni di "VolAgorà". L'angolo fattoria esibirà i mezzi agricoli e offrirà ai bambini un giro in sella a un pony e per tutta la durata dell'evento saranno disponibili laboratori artistici, creativi e didattici, giochi d'epoca, pop corn e crepes alla nutella. I bambini potranno inoltre visitare un campo base, spegnere un incendio, partecipare a giochi di ruolo e antichi duelli, pet therapy e farsi truccare dal truccabimbi.

Appuntamento dedicato al piacere del dono

Cinquantesima tappa del "Regalo tutto" durante la manifestazione di domenica dalle 14 alle 17: appuntamento dedicato alla promozione di stili di vita sostenibili, durante il quale si potranno portare oggetti che saranno utili a qualcun altro o trovare qualcosa per sé, in un'occasione per aiutare chi è in difficoltà, riscoprire il piacere del dono e conoscersi.

Seguici sui nostri canali