Fiera di Sant’Abbondio a Como: le modifiche viabilità a Como

Gli automobilisti dovranno fare attenzione.

Fiera di Sant’Abbondio a Como: le modifiche viabilità a Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani alle 18 ci sarà l'inaugurazione della fiera di Sant’Abbondio. Proprio per questo a Como in questi giorni sono previste anche diverse modifiche alla viabilità.

Ecco tutte le modifiche alla viabilità

Dal 28 agosto al 4 settembre 2018, nella fascia oraria dalle 18 alle 23, in base all'affluenza di visitatori alla manifestazione, a giudizio dell'ufficiale di Polizia Locale comandato in servizio, è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via Regina Teodolinda nel tratto compreso tra dall'intersezione vie Santa Marta / Borsieri a via Sant'Abbondio, eccetto per i veicoli in uso alle Forze dell'Ordine, al soccorso sanitario, tecnico urgente, trasporto pubblico e ai residenti.

- Nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 settembre il divieto è esteso alla fascia oraria dalle 12 alle 23.

- Dalle 18 del 28 agosto alle 23 del 4 settembre è vietata la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli su ambo i lati di via Regina Teodolinda, nel tratto dall'ingresso parcheggio Carrefour alla basilica di Sant'Abbondio; sul lato destro, in deroga al divieto, sono autorizzati alla sosta i mezzi a servizio degli operatori muniti di apposito pass, mentre sul lato sinistro dovrà essere garantito il transito dei pedoni in completa sicurezza.

- Per il periodo indicato è istituito uno stallo di sosta per il capolinea del "trenino turistico" lungo via Regina Teodolinda all'intersezione con via Pedemonte e uno all'altezza dell'ingresso della ex chiesa dei Santi Cosma e Damiano.

- Dall'1 al 3 settembre 2018 è permanentemente vietata la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in via Cesare Cantù e in Largo Miglio (compresi gli stalli di sosta riservati ai motocicli di fronte al colonnato della chiesa di Santa Cecilia e veicoli a servizio dei disabili), eccetto per i mezzi agricoli e i veicoli a servizio della manifestazione muniti di apposito pass.

- Lunedi 3 settembre 2018 dalle ore 05 alle ore 16 è permanentemente vietata la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in viale Varese, nel tratto dall'intersezione con via dell'Annunciata sino all'intersezione con viale Cattaneo eccetto per i mezzi agricoli per il trasporto del bestiame ed i veicoli a servizio della fiera muniti di apposito pass.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali