Fiumi di birra a Olgiate

Definito il programma dei due giorni di festa

Fiumi di birra a Olgiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Definita la seconda edizione della festa della birra "Magic Beer".

Il programma della festa della birra

Venerdì 15 e sabato 16 settembre, in piazza Italia a Olgiate Comasco, la
seconda edizione di "Magic Beer". E' organizzata dal Circolo Arci Magic Bus
con il patrocinio del Comune di Olgiate Comasco. L’obiettivo dell’evento è quello di valorizzare le eccellenze del territorio. Dal punto di vista enogastronomico, grazie alla selezione di birrifici e microbirrifici dell’area lariana e brianzola. E dal punto di vista musicale coinvolgendo le band locali che hanno partecipato all’ultima edizione di "Olgiate Music Festival".

I protagonisti

La formula prevede una selezione di birre e di food truck più ricca e un’offerta musicale più accattivante. Confermato il birrificio olgiatese “Bi-Du”. Sarà affiancato da altre realtà birrarie locali come Birrificio Rurale, Birrificio Lariano e Croce di Malto. Previsti due concerti divertenti e frizzanti. Venerdì 15 alle 21 suoneranno i Gem Boy, storica band italiana nota per le sue canzoni in stile “Elio e le Storie Tese”. Sabato 16, dalle 22, suoneranno le  Pussy/DC, tribute band femminile degli AC/DC. Sarà preceduto, dalle 19, dal concerto di tre band locali, i Bidonville, gli Albionics e gli UpperFunk.

Le proposte da gustare

Saranno presenti “La Dolce Sicilia” con specialità tipiche siciliane e “La Vigna” con sciatt e arrosticini. Non mancheranno poi il fritto misto di pesce e le specialità bavaresi.
In entrambe le serate sarà possibile cenare dalle 19 alle 24. Il Comune di Olgiate patrocina l’iniziativa. Entrambe le serate saranno a ingresso libero e gratuito.

Seguici sui nostri canali