Forti temporali in arrivo a Erba: annullati tutti gli eventi di stasera

Il primo appuntamento slitta a mercoledì 21 giugno

Forti temporali in arrivo a Erba: annullati tutti gli eventi di stasera
Pubblicato:
Aggiornato:

Forti temporali in arrivo a Erba: annullata la prima serata di "eState in Città".

Maltempo

Pochi minuti fa è stata ufficializzata la notizia comunicata dall'Associazione delle vie di Erba: "E' arrivato un comunicato della Protezione Civile con forti temporali in arrivo... Con il sindaco è stato deciso di sospendere la manifestazione. Mi spiace molto... A mercoledì prossimo", ha scritto Luisella Ciceri su Facebook.

L'evento

Questa sera erano tanti gli eventi previsti lungo le strade del centro di Erba: il clou era la presenza in centro dei rappresentanti delle frazioni e una serie di spettacoli musicali all'esterno dei locali. La prima serata di "eState in Città" slitta dunque a mercoledì prossimo 21 giugno.

Sabato c'è "Calici sotto le stelle"

Intanto, sabato 17 giugno, andrà in scena l'evento "Calici sotto le stelle", organizzato dai bar della città. I partecipanti avranno la possibilità di seguire il "Percorso Verde" e il "Percorso Rosso": entrambi prevedono degustazioni presso i locali aderenti. Nel primo ci sono Bar del Corso, Carako Bar, Quattro Quattro, Doppiaesse e Solaris Café; nel secondo Sushi Bar, Café House, Bar Rugula, L'Angolo dei Gaudiosi, Hocus Pocus e Bunker. Il pass per partecipare al percorso enogastronomico costa 22 euro ma chi acquista il biglietto in prevendita lo pagherà 20 euro. Il biglietto potrà essere acquistato in uno dei bar aderenti.

Seguici sui nostri canali