Galleria del Sorriso: acquisti per sostenere la raccolta fondi

Un acquisto, un gesto di solidarietà. A Cernobbio è stata aperta la Galleria del Sorriso dove trovare pezzi da collezione e fare beneficenza.

Galleria del Sorriso: acquisti per sostenere la raccolta fondi
Pubblicato:
Aggiornato:

Un acquisto alla Galleria del Sorriso, un gesto di solidarietà. Gli Amici del Sorriso hanno infatti aperto un temporary store per una nuova raccolta fondi. Allo spazio espositivo Shed di Via Manzoni 1 a Cernobbio, pezzi unici di Ico Parisi, ma anche ricercate argenterie, dipinti, lampade, paralumi, vetri, abiti vintage e tessuti, oltre ad oggetti per la casa firmati Versace.

Galleria del Sorriso: una galleria d'arte al servizio della solidarietà

Un'autentica galleria d'arte del Sorriso dove ogni acquisto, oltre a essere un affare, si trasforma in un gesto di grande solidarietà. Fino al 15 ottobre lo spazio cernobbiese ospiterà una vendita straordinaria di beni e oggetti d'arredamento di antiquariato e modernariato. Ogni pezzo, a garanzia dell’acquirente, è stato autenticato dal gallerista Armando Pasquin della storica Soffitta Martini di Cernobbio. I beni, provenienti da lasciti e donazioni, sono in vendita a prezzi molto interessanti e, oltre al valore dell'acquisto, ognuno potrà contribuire ad aiutare e sostenere l'Associazione, da sempre impegnata a Cernobbio. L'evento è stato patrocinato anche dal Comune di Cernobbio.

"I benefattori della nostra Associazione, come sempre hanno il cuore grande e ogni qualvolta vengono coinvolti dimostrano una forte generosità – commentano i volontari -, ogni anno riceviamo donazioni e, dopo averli valutati e “messi in ordine”, li destiniamo a delle vendite speciali. Pezzi unici e di grande valore vengono messi nuovamente sul mercato e catturano sempre l'attenzione degli appassionati che possono acquistarli a prezzi competitivi. Il ricavato delle vendite viene devoluto alla Cooperativa il Sorriso e alle attività all'interno della quale sono organizzate".

Fino al 15 ottobre, l’ingresso è libero e aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.

Seguici sui nostri canali