Gara ciclistica come cambia la viabilità ad Appiano Gentile

Domani il Memorial Flavio Zanardi, ecco le strade chiuse.

Gara ciclistica come cambia la viabilità ad Appiano Gentile
Pubblicato:
Aggiornato:

Gara ciclistica domani ad Appiano Gentile.

Gara ciclistica, Memorial Flavio Zanardi

Venerdì 3 agosto le strade di Appiano Gentile saranno attraversate dai ciclisti della categoria Allievi. Si disputerà, alle 18, la quarta edizione del "Memorial Flavio Zanardi-Ottavo trofeo Città di Appiano Gentile". Si tratta del cronoprologo del Giro della provincia.

Come cambia la viabilità

Dalle 16 alle 20.30 di venerdì vietata la circolazione e la sosta per ogni categoria di veicoli in piazza della Libertà, via Diaz, via Sauro e nel tratto di via Mazzini compreso tra piazza della Libertà e via Castiglioni. Nei suddetti tratti di strada in vigore la rimozione forzata dei veicoli in sosta in violazione delle prescrizioni contenute nell'ordinanza della Polizia locale. Per i veicoli provenienti da via Garibaldi viene istituita la svolta obbligatoria a destra in via Marconi. Per i veicoli provenienti da via Veneto viene istituita la svolta obbligatoria in via Mameli o in via Manzoni. Vietata la circolazione dei veicoli nel tratto di via Volta compreso tra piazza della Libertà e piazza De’ Medici. In via Mercato viene temporaneamente istituito il doppio senso di circolazione. Inoltre, divieto ai veicoli transitanti in via Fontanile di accedere a via XXV Aprile. Per i residenti è consentito il transito in ingresso e in uscita dai passi carrabili siti nelle zone interessate dalla manifestazione in argomento per l’intera durata della stessa previo accertamento della eventuale presenza dei partecipanti alla gara e solo ed esclusivamente dietro autorizzazione del personale di gara disposto lungo il percorso della stessa.
E dalle 18 alle 20 lungo viale Italia, viale Milano e via XXV Aprile vietata la circolazione dei veicoli sulle rispettive corsie di marcia che portano verso il centro del paese. Lungo viale Italia e via XXV Aprile è consentita la circolazione in uscita dal centro del paese previo accertamento dell’eventuale presenza dei partecipanti alla gara e solo ed esclusivamente dietro autorizzazione del personale di gara disposto lungo il percorso. In piazza Cavour (lato Consorzio agrario) vietata la sosta a ogni categoria di veicoli, quindi rimozione forzata per i veicoli in sosta.

 

Seguici sui nostri canali