George e Amal vi invitano a cena a Villa Oleandra, a Laglio, per beneficenza. E’ l’iniziativa che l’attore presenta sulla piattaforma Omaze.

George e Amal aprono casa per una buona causa

“Ciao, sono George Clooney e sono qui per invitarvi sul lago di Como con me e mia moglie Amal”. L’invito è per due persone e permetterà ai fortunati sorteggiati di cenare con la nota coppia di Hollywood ammirando il panorama del lago di Como. Per chi arriva da lontano volo e hotel per il pernottamento sono inclusi. Ci sarà occasione per fare foto insieme all’attore e a sua moglie e perfino per fare qualche assaggio di prodotti tipici italiani: Prosecco, salumi e formaggi.

L’invito a cena è messo in palio per sostenere la raccolta fondi della Clooney Foundation for Justice, attraverso la quale la coppia porta avanti la propria battaglia per la tutela dei diritti umani in tutto il mondo. Sulla piattaforma Omaze è possibile donare alla causa tra i 25 e i 50mila dollari fino al 14 luglio. Sarà poi una lotteria che permetterà l’estrazione a sorte dei fortunati vincitori della cena: i prescelti saranno resi noti il 31 luglio.

Leggi anche:  Orticolario 2019 tante sorprese per i cernobbiesi

Da sottolineare che l’organizzazione ha escluso i residenti di alcuni Paesi dalla possibilità di essere scelti. Si tratta di Belgio, Cuba, Iran, Iraq, Italia, Corea del nord, Singapore, Sudan, Siria e Thailandia. Per tutte le informazioni https://shop.omaze.com/products/amal-george-clooney-lake-como.

Foto e video Omaze