“Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? SONO UN C…. DI ESSERE UMANO. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”.

Giulia De Lellis dopo la fine della sua love story soccorsa da Facchinetti

Scriveva così, dopo aver dato l’annuncio via social della fine della sua relazione con Andrea Damante, Giulia De Lellis. Un messaggio affidato a Instagram, che la ex gieffina ed ex corteggiatrice a “Uomini e Donne”, ha lanciato in risposta ai tanti commenti che le sono piombati addosso in questi giorni.

Un amore sotto i riflettori

La storia con Damante, dj e producer, era nata proprio sotto le telecamere nel salotto pomeridiano della queen Maria De Filippi. Poi c’era stata l’esperienza per Giulia al Grande Fratello Vip. E poche settimane fa, dopo un safari in Africa, era iniziata a circolare la notizia di un prossimo matrimonio tra i due bellissimi, acclamati da schiere di fan con il nome di Damellis.
Per loro il colpo è stato micidiale. Giulia ha annunciato in diretta Instagram la rottura definitiva con Damante: “Quando finisce una storia è colpa di entrambi. Non servono schieramenti. Vi chiedo se potete di rispettare questo momento”.

 

Leggi anche:  Terremoto al Nord: scosse avvertite anche in Lombardia

Tradimento?

Ma il web si è schierato quasi completamente a favore della ragazza. Sono iniziati ad apparire messaggi che denunciavano vari tradimenti di Damante. “Durante le serate in discoteca appena arriva sceglieva una ragazza. Poi la prescelta veniva portata in camerino e le veniva ritirato il cellulare. Non ci sarebbero dovute essere prove”. I presunti tradimenti sono ancora tutti da confermare. Damante ha detto che si tutelerà nelle opportune sedi.

Il marianese ha voluto mandare il suo sostegno a Giulia

A darle manforte è arrivato Francesco Facchinetti, ex di Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la figlia Mia e ora sposato con Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto i figli Leone e Charlotte. Francesco ha risposto al commento dal suo account: “Respira e prenditi una pausa – ha scritto su Instagram – La fine di un amore è sempre una sconfitta ma la vita va avanti. Ora vedi tutto in bianco e nero ma presto ritorneranno i colori e ritornerai a sorridere più di prima”.