Gran premio Monza: con l'arrivo dei piloti l'autodromo si riempie di tifosi FUORI PROVINCIA

I piloti si preparano al Gran premio di questo pomeriggio: partenza alle 15.

Gran premio Monza: con l'arrivo dei piloti l'autodromo si riempie di tifosi FUORI PROVINCIA
Pubblicato:
Aggiornato:

Inizia ufficialmente il giorno del Gran Premio di Monza con l’arrivo dei piloti e anche dei primi vip. A bordo di una Ferrari anche l’autore della pole position Charles Leclerc.

La sfilata di piloti e ospiti famosi

Da circa mezz’ora sono iniziati ad arrivare i primi piloti e gli ospiti che assisteranno questo pomeriggio alle 15 al gran premio di Monza. Fra i primi a presentarsi l’autore della pole position, il pilota della Ferrari Charles Lecrerc. Il ferrarista è arrivato a bordo di una Ferrari da strada in mezzo ai tifosi che hanno cercato subito di fare un selfie insieme al pilota monegasco. Poco dopo è arrivato anche il pilota della Renault, Daniel Ricciardo. Il pilota australiano di origine italiana, oggi partirà al quinto posto alle spalle dell’altro ferrarista Sebastian Vettel.

L’arrivo di Lewis Hamilton e Lapo Elkan

Arrivato nascosto dal casco anche Lewis Hamilton che non ha voluto farsi riconoscere ed ha cercato di nascondersi subito all’interno dell’area del paddock. Insieme ai piloti sono arrivati anche Piero Ferrari e Lapo Elkan, pronti per assistere ad un gran premio che vede la Ferrari favorita. Poco dopo l’arrivo di Hamilton anche quello di Valtteri Bottas, pilota finlandese della Mercedes classifacatosi al terzo posto.

L’arrivo dei piloti delle frecce tricolore

Arrivati in autodromo anche i piloti delle Frecce tricolore che questo pomeriggio si esibiranno prima dell’inizio del gran premio disegnando nei cieli brianzoli la bandiera italiana.

L’arrivo dei calciatori

Dopo la presenza ieri nei box dell’ex calciatori del Chelsea, Didier Drogba, oggi è stato il giorno dell’ex bianconero Alex Del Piero e Cristiano Biraghi dell’Inter. Lo iuventino è tato subito accolto da decine di tifosi che hanno approfittato dell’occasione per scattare un selfie insieme alla stella, campione del mondo nel 2006.

monza2
Foto 1 di 9
monza3
Foto 2 di 9
monza4
Foto 3 di 9
monza5
Foto 4 di 9
monza6
Foto 5 di 9
monza7
Foto 6 di 9
monza
Foto 7 di 9
monza8
Foto 8 di 9
monza9
Foto 9 di 9
Seguici sui nostri canali