Il guasto alla rete idrica a Como sta mettendo a dura prova la città. Da più di un giorno alcuni quartieri sono senza acqua. Continuano quindi senza sosta i lavori.

Guasto alla rete idrica: il cantiere

In piazza Vittoria continuano senza sosta i lavori per il ripristino della normale distribuzione dell’acqua in città. Al momento infatti rimangono ancora senza acqua potabile le frazioni di Camnago, Civiglio e Lora. Inoltre sono segnalate carenze di acqua nelle vie Oltrecolle, Torriani e Benzi. Nella zona del cantiere inoltre alcuni cittadini hanno riscontrato acqua marrone scendere dai rubinetti di casa.

Per il momento da Acsm Agam reti gas acqua non sono state fornite ulteriori previsioni sulla fine dei lavori. Per questo motivo rimangono attivi i centri di distribuzione dei sacchetti di acqua potabile da 2 litri presso l’impianto di potabilizzazione di via Baradello e presso le chiese di Lora e Civiglio.

A disposizione per chiarimenti il numero del pronto intervento della società 800388088 e una linea attivata dal Comune: 3481336021.

Leggi anche:  Cutrone, Patrick e Christopher fratelli nel pallone

Aggiornamenti anche sul sito https://reti.acsm-agam.it/.