Ha sposato un profugo più giovane di 34 anni: la storia d'amore di Solbiate

Da Solbiate una storia d'amore da prima pagina. Lei, italiana, ha sposato un profugo di 34 anni più giovane: il racconto sul Giornale di Olgiate.

Ha sposato un profugo più giovane di 34 anni: la storia d'amore di Solbiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Da Solbiate, e in particolare dalla frazione di Concagno, arriva una storia da prima pagina. Lei, italiana, ha sposato un profugo di 34 anni più giovane. Lui è fuggito dalla Guinea per arrivare, da profugo, in Italia. Ha 20 anni e sulla sua strada ha incontrato una donna più grande di lui di 34 anni.

Mesi di frequentazione, poi la decisione di fare il grande passo. Si sono sposati in Comune e ora il giovane africano ha una casa e una famiglia. La storia di due persone che hanno sfidato tutto e tutti per portare avanti la loro scelta di coppia. La storia che inizia in Guinea, dove per salvarsi la pelle il giovane oggi sposo è stato costretto a fuggire.

Sul Giornale di Olgiate in edicola oggi, 15 luglio 2017, trovate un ampio servizio di tre pagine che racconta la loro storia d'amore. Scoprirete chi sono e come hanno trovato il lieto fine in una lunga intervista.

Seguici sui nostri canali