Halloween Party festa confermata anche con la pioggia

Domani sera la terza edizione della manifestazione in via San Gerardo, ci sarà anche la premiazione del concorso di disegno.

Halloween Party festa confermata anche con la pioggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Halloween, la festa organizzata dai commercianti a Olgiate Comasco si farà malgrado sia prevista ancora pioggia per la giornata di mercoledì.

Halloween, programma confermato

L'impegno di un gruppo di commercianti anima via San Gerardo. E l'entusiasmo degli organizzatori è più forte del maltempo. L'invito è per una serata all'insegna della voglia di stare insieme. Tutto confermato, quindi, per la serata di domani, con intrattenimenti per grandi e piccini e proposte da gustare. La terza edizione di "Halloween Party" non si fa scoraggiare dalla pioggia. E se proprio l'intensità delle precipitazioni dovesse aumentare nelle ore della festa (inizio previsto per le 18), l'evento si farà comunque, eventualmente "limando" il programma. Confermata, inoltre, anche la premiazione della prima edizione del concorso di disegno che ha registrato ben 200 alunni partecipanti. Per l'occasione, ripristinata l'illuminazione sotto il portico all'ingresso della scuola primaria di via San Gerardo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali