Halloween Party, oggi festa da paura tra sorprese, spettacoli e street food

La quarta edizione della manifestazione inizia a partire dalle 18.

Halloween Party, oggi festa da paura tra sorprese, spettacoli e street food
Pubblicato:
Aggiornato:

Halloween Party invita stasera, giovedì 31 ottobre, alla quarta edizione: intrattenimenti e golosità per grandi e piccini in via San Gerardo, a Olgiate Comasco.

Halloween Party, un programma spettacolare

La festa inizierà alle 18. L’evento è organizzato da La Giocartoleria, Roberto Bulgheroni Atelier di Fotografia, Dona Tattoo, Atelier Bulgheroni, Robustelli Tende, Centro moda Di Cristoforo, Cgd Consulenti di bellezza, iReplace, Union Casa e Cai, in collaborazione col Comune e il contributo di Tessitura Taiana, Azzurrauto, Spazio Bianco, Rebai Auto e Frank Ricambi. Alle 18 aperitivo di Halloween con Spazio Bianco e ampia scelta di street food con Il buon pane, The beer truck, Pasticceria Ghielmetti, La Vigna, Vino e Fantasia, La Perla Lucente.

Musica, divertimenti, laboratori e show itineranti

Gli intrattenimenti sono molteplici: happy music con dj Botty e dj Arthur New Style, giostra, jumping & tiro a segno, La fabbrica dei mostri con l’associazione genitori La Lanterna (dalle 18 all’interno della primaria di via San Gerardo), L’angolo delle storie paurose, a cura della biblioteca comunale (dalle 18 all’esterno della sede del Corpo musicale), spettacolo di percussioni africane (alle 19.30 e alle 21.30 all’esterno della sede della banda). Alle 21, davanti alla scuola, spettacolo di fuoco a cura di Sagitta. E ancora: trampolieri e giocolieri itineranti.

Il concorso di disegno

E prima ancora di iniziare, la festa registra già un successo di adesioni: ben 260, infatti, i disegni realizzati con entusiasmo e fantasia dagli alunni delle tre scuole primarie di Olgiate Comasco. Tutti i partecipanti al concorso di disegno sono attesi stasera per le premiazioni.

 

 

Seguici sui nostri canali