Icardi e Wanda Nara si rilassano sul lago di Como FOTO

La coppia ha festeggiato così l'arrivo del 26esimo compleanno del bomber interista che sta attraversando un momento complicato.

Icardi e Wanda Nara si rilassano sul lago di Como FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo tutte le polemiche Mauro Icardi e Wanda Nara ieri sera, lunedì 18 febbraio 2019, si sono rifugiati sul lago di Como per provare a rilassarsi.

Icardi e Wanda Nara si rilassano sul lago di Como

Riuscirà l'attaccante dell'Inter a ricucire il rapporto con lo spogliatoio nerazzurro dopo aver perso la fascia da capitano? Difficile stabilirlo ora, intanto Icardi, la moglie e i figli hanno deciso di concedersi qualche ora di relax sul lago di Como nella serata di ieri. A testimoniarlo diverse foto pubblicate sui rispettivi profili social della coppia che così ha festeggiato l'arrivo del 26esimo compleanno di Mauro.

Mauro Icardi (1)
Foto 1 di 3
Mauro Icardi (2)
Foto 2 di 3
Mauro Icardi (3)
Foto 3 di 3

LEGGI ANCHE >> Sasso contro la macchina di Wanda

Villa Icardi

La scorsa estate il campione interista ha comprato una casa a Brienno dove spesso si rifugia con la famiglia. Alla fine di gennaio villa Icardi è stata protagonista di uno spiacevole episodio: la suocera di Icardi ha acceso un fuoco per liberarsi da sterpaglie e dopo poco le fiamme hanno iniziato a diventare indomabili. C'è quindi stato bisogno dell'arrivo dei Vigili del fuoco. Fortunatamente solo un grande spavento senza gravi conseguenze (QUI I DETTAGLI).

Seguici sui nostri canali