Andrea Schiavone torna a lavorare con Marco Melandri. Il fisioterapista canturino con studio ad Asnago di Cermenate sarà nuovamente a fianco del campione di motociclismo nella nuova stagione delle due ruote che sta per avere inizio. La prima gara in programma è quella in Australia.

Andrea Schiavone: “Sarà una grande emozione”

“Partiremo il 14 febbraio con rientro il 26. Il 18 e il 19 febbraio ci saranno gli ultimi 2 giorni di test prima del week di gara compreso tra il 22 e il 24 febbraio – ha raccontato Schiavone – Da parte mia sono felicissimo di tornare in Australia dove Marco l’anno scorso ha vinto la gara. Sarebbe fantastico se si ripetesse quest’anno con i nuovi colori della Yamaha. Rispetto all’anno scorso parto con un feeling a livello anche personale consolidato con Marco, con più esperienza e ovviamente con tanta voglia di fare bene. Dovrò solo abituarmi a vedermi vestito in blu e non più in rosso…”.

Le sensazioni per questa nuova avventura sono tante. “Credo che sarà comunque una grande emozione – ha aggiunto Schiavone – Ringrazio Marco per avermi dato nuovamente fiducia e per la possibilità che mi sta dando. Da parte mia darò come sempre il massimo. Posso certamente dire che il mio grande sogno continua…”.

Leggi anche:  Carnevale a Cantù domani la prima sfilata

L’articolo è stato pubblicato sul Giornale di Cantù da sabato 9 febbraio in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui