Il nostro settimanale Il Giornale di Cantù compie 20 anni e ha pronto un bellissimo regalo per tutti i suoi affezionati lettori. Un dono assolutamente da non perdere, che verrà messo a disposizione di tutti a partire da sabato 9 marzo.

Il Giornale di Cantù compie 20 anni sabato un bellissimo omaggio ai lettori

In allegato al Giornale di Cantù ci sarà in omaggio una cartolina storica da collezione, ingrandita in formato A4. Si tratta solo del primo di dodici doni, che accompagneranno i nostri lettori fino al mese di giugno. Grazie alla collaborazione di Mauro Vergani (LEGGI QUI L’INTERVISTA) e di alcuni preziosi sponsor, infatti, sono ben dodici le cartoline storiche del territorio che mano a mano verranno regalate ai canturini. Sarà dunque sufficiente recarsi in edicola e acquistare il nostro settimanale: con il consueto euro e mezzo avrete anche il nostro omaggio.

Cartoline da collezione

Come detto, in tutto saranno dodici, quindi è importante recuperarle tutte, magari tenendole e facendo dei quadretti da appendere nella propria abitazione o in qualche ufficio o esercizio commerciale. Sabato prossimo, 9 marzo, la prima uscita prevede una favolosa cartolina di largo Cavallotti a Cantù.

Leggi anche:  Equinozio autunno 2019 è oggi 23 settembre

LEGGI ANCHE >> Ecco tutte le anticipazioni sulle cartoline 

Una tappa importante da festeggiare con Voi!

Insomma, il Giornale di Cantù festeggia un compleanno importante, e vuole festeggiarlo con tutti i suoi lettori. Ogni settimana in edicola potrete trovare l’ingrandimento allegato al giornale e sul cartaceo vi spiegheremo qualcosa in più sulla sua storia e su quello che chi l’ha spedita aveva scritto…

Per gli abbonati online è possibile passare a ritirare la propria cartolina direttamente in redazione a Cantù (piazza Garibaldi civico 13).