Il prof, il cane e un libro con avventure esilaranti

"Io e Miele": storie da scoprire leggendo, domenica presentazione a Uggiate Trevano.

Il prof, il cane e un libro con avventure esilaranti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il prof Luca Piergiovanni di Valmorea, fresco di titolo di cavaliere della Repubblica per meriti didattici. Il suo cane Miele. E un libro di avventure esilaranti. C'è molto da scoprire nella novità pubblicata da Luca Piergiovanni, docente di scuola media.

Il prof diventa scrittore: "Io e Miele"

Luca Piergiovanni è un volto noto della didattica, in particolare per l'utilizzo delle innovazioni digitali. Tanto da essere balzato da insegnante precario a professore premiato dal presidente della Repubblica italiana proprio per meriti didattici. Ora si cala nei panni di scrittore, pubblicando il libro "Io e Miele - Racconti a due mani e a quattro zampe". Una carrellata di avventure divertenti che vedono protagonisti l'insegnante e il suo cagnolino Miele.

La presentazione del libro a Uggiate Trevano

Il libro sarà presentato domenica 23 dicembre, al Bar Nela a Uggiate Trevano. Appuntamento alle 16 nel locale di via Matteotti. Moderatore Donato Netti, che dialogherà con l'autore Luca Piergiovanni. Interverrà anche il protagonista del libro: Miele. Martina Moncada leggerà brani della pubblicazione, accompagnamento musicale di Massimo Consonni. Service: Claudio Bertoldo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

 

 

Seguici sui nostri canali