Illuminazione a Como: al lavoro per sistemare i guasti a Villa olmo e viale Masia

Oggi i tecnici sono intervenuti lungo la passeggiata di Villa Olmo.

Illuminazione a Como: al lavoro per sistemare i guasti a Villa olmo e viale Masia
Pubblicato:
Aggiornato:

Guasti agli impianti della rete di illuminazione a Como sulla passeggiata di Villa Olmo e in viale Masia. Al lavoro i tecnici.

Passeggiata di Villa Olmo: guasti alla rete di illuminazione a Como

Negli ultimi giorni si sono verificati dei guasti agli impianti della rete di illuminazione in alcuni tratti della città di Como.

Oggi i tecnici sono intervenuti lungo la passeggiata di Villa Olmo. Il problema è stato risolto: era saltato un interruttore crepuscolare. Da Palazzo Cernezzi fanno sapere che stasera verrà condotta una verifica finale per accertare il ripristino del corretto funzionamento dell'impianto.

Guasti in viale Masia

Da quanto si apprende invece servirà qualche giorno per riportare la luce nella zona di viale Masia. Gli uffici del comune stanno predisponendo una specifica con gli interventi urgenti necessari e, da quanto rilevato finora, pare che una parte dell'impianto necessiti la sostituzione. Il comune prevede dunque di eseguire i lavori settimana prossima in accordo con Enel Sole, "chiedendo le migliori condizioni economiche e di considerare l'urgenza della riparazione".

Seguici sui nostri canali