Inner Wheel Club concerto annullato per la scomparsa del maestro Marco Rossi

Per l'improvvisa scomparsa del maestro, il Club ha deciso di annullare l'evento benefico.

Inner Wheel Club concerto annullato per la scomparsa del maestro Marco Rossi
Pubblicato:
Aggiornato:

Concerto annullato dall'Inner Wheel Club Erba Laghi per l'improvvisa scomparsa del maestro Marco Rossi che si sarebbe dovuto esibire al pianoforte. L’iniziativa era programmata per oggi, venerdì 30 novembre, al teatro Excelsior di Erba a favore di un progetto contro il cyberbullismo.

Concerto annullato: cordoglio del Club

La vigilia di questo atteso evento è stata turbata dalla notizia dell’improvvisa scomparsa del maestro Marco Rossi, che in occasione del concerto di musica lirica proposto per i 150 anni dalla morte di Gioacchino Rossini, anniversario da “celebrare” attraverso un’antologia dei suoi brani più celebri, avrebbe dovuto accompagnare al pianoforte Consuelo Gilardoni soprano, Pierluigi D’Aloia tenore e il baritono Giorgio Valerio.
La dolorosa notizia della morte del maestro Rossi ha dunque indotto il sodalizio presieduto da Clara Perego Missaglia ad annullare quello che si preannunciava un vero e proprio galà della lirica. "La presidente e le socie dell’Inner Wheel Club Erba Laghi si stringono commosse nel porgere le condoglianze alla famiglia e agli amici" scrivono sulla pagina Facebook del Club. Il concerto è spostato a data da definirsi.

Seguici sui nostri canali